L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto d'incontro e fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per favorire l'ascolto, semplificare l'accesso alle informazioni, orientare nello svolgimento di molte pratiche amministrative.
Alcuni dei servizi svolti dall'URP:
- autentica di copie, foto e firma, compresa l'autentica di firma per i passaggi di proprietà
- rilascio modulistica e supporto alla compilazione
- rilascio e ritiro tesserino venatorio
- iscrizione ai servizi scolastici di trasporto e refezione, asilo nido e centri estivi
- vidimazione dei registri per i prodotti vitivinicoli e bolle di accompagnamento
- protocolli in arrivo
- pagamenti con bancomat tramite pos
- deposito atti Casa Comunale
- gestione reclami e segnalazioni
- raccolta firme relative a proposte di legge di iniziativa popolare
- centralino
- gestione albo pretorio
L'URP si occupa inoltre dell'aggiornamento del sito internet del Comune e della trasmissione di newsletter e del servizio Tavarnelle News. Gestisce inoltre la pagina Facebook del Comune di Tavarnelle Val di Pesa.
CONTATTI:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza Matteotti n. 39 50028 Tavarnelle Val di Pesa
Tel. 055 8050824 e-mail urp@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it
Orario:
lunedì mercoledì e venerdì 8.30 - 13.00 - martedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 15.30 - 19.00